L'evento più delizioso da quando i maccheroni incontravano il formaggio. Ispirato all'amatissimo libro per bambini, il film si concentra su una città in cui il cibo cade dal cielo come pioggia. <br/> <br/> Ho visto questo film per caso … In fila, mi aspettavo di vedere una nuova azione -thriller, i biglietti finirono. Ero pazzo, soprattutto come ho guidato un'ora per la strada per il teatro. L'unico pensiero nella mia testa era come ho perso tempo e quanto male volevo vedere il film. Quindi, invece di stare con il rancore, sono andato a vedere questo. Le animazioni sono odiate, a causa della loro natura da ragazzini, ma sono sorprendentemente un fan. La Pixar mi colpisce di più, e molto probabilmente sarà l'unica animazione che mi piacerà, ma Dreamworks ha anche alcune cose memorabili, quindi ho avuto ALCUNE aspettative. Mi sono seduto, aspettandomi un film cliché e divertente, e ne sono uscito LONTANO! L'animazione è migliorata dall'inizio di Dreamwork. Hanno delle cose buone, ma la loro animazione è diminuita dopo Shrek. Ma questo film è forse una delle migliori animazioni con argutezze spiritose, un'animazione mozzafiato e una trama intelligente.Il film, per esempio, è basato su un libro. Era un libro breve, ma invece di stare al passo con il libro, sono andati tutti fuori e hanno creato un universo alterato della storia. La storia è grandiosa; chi non amerebbe il cibo che cade dal cielo? L'unica cosa che sospetto sono le recensioni negative a causa dei modi infantili di presentare le cose. Credo che alcune persone dimentichino che questo film è in realtà etichettato come il film di KID e viene un po 'trascinato. Tuttavia, se si evitano le presentazioni dei bambini e il loro modo di fare alcune cose, starai bene. Ho visto questo film in 3D … L'animazione è assolutamente geniale, se paragonata alla Pixar di Walle. I personaggi sembrano incredibilmente reali e puoi effettivamente leggere le loro labbra; una recente scoperta nella tecnologia. Il doppiaggio è stato grandioso, inaspettatamente, e sono rimasto scioccato nel complesso da quanto mi è piaciuto. Se ti piacciono le animazioni, guardalo. Se non lo fai, ovviamente ti suggerirei di no. È un film d'amore o lo odio, ma sicuramente l'ho adorato. 8/10. Fallimento dopo fallimento dopo fallimento dopo fallimento, Flint decide di risolvere un certo problema delle sardine che la sua città ha, convertendo l'acqua in cibo. Inventa una macchina, che poi va un po 'in tilt e si lancia nel cielo. Fortunatamente per lui, ha funzionato, e il cibo inizia a cadere dal cielo. Sfortunatamente alla fine ha una sua idea e cerca di distruggere in città con cibo troppo grande. <br/> <br/> Guarda i bei colori. Erano le parole della mia ragazza quando abbiamo visto il trailer di questo film, che purtroppo non abbiamo visto nei cinema. Sì, Cloudy With A Chance Of Meatballs è un grande film d'animazione per bambini con una commedia più che sufficiente per il pubblico più anziano. Anche se non è stato il miglior film d'animazione dell'anno scorso, è stato il più divertente secondo me. <br/> <br/> L'animazione si adatta perfettamente alla storia e il cibo che cade dappertutto è stato di grande impatto visivo. Puoi dire che gli animatori si sono divertiti molto con questo film. Sony Pictures Animation non ha davvero avuto un film nel loro roster per distinguersi e per me, questo è il loro biglietto d'oro. È un peccato che non sia stato riconosciuto agli Oscar, perché penso che meritasse un posto nella lista delle nomination. <br/> <br/> I bambini imparano preziose lezioni sulla responsabilità e sull'essere se stessi, mentre si divertono con le immagini dei combattimenti di palle di neve con i gelati, un edificio fatto di gelatina e una scuola coperta da una gigantesca frittella. Gli adulti interpretano la commedia di Bill Hader da SNL, le voci riconoscibili di Mr. T, Neil Patrick Harris e l'uomo, il mito, la leggenda stessa, Bruce Campbell. Ogni ruolo si adatta perfettamente al loro doppiatore. Di solito Anna Faris mi infastidisce, qui mi ha reso il suo personaggio più per la sua voce unica. James Caan come il papà è la ciliegina aggiunta sulla torta. Riferimento Gummi Bear Twilight Zone? Brillante. <br/> <br/> Il film è davvero divertente e colpisce ogni nota che deve. Il climax funziona perfettamente e i colori vibranti terranno i bambini a guardare lo schermo. Il film catastrofico ha ricevuto il trattamento di film per bambini animati e funziona meravigliosamente. Consiglio vivamente il Cloudy With A Chance Of Meatballs per tutta la famiglia. Questo film per famiglie parla di un inventore che crea una macchina per distribuire cibo anziché acqua in tutto il mondo. Quando la macchina perde il controllo, il mondo potrebbe essere distrutto da un'abbondanza di cibo. Mi è piaciuta la super animazione del film con le sue persone e le ambientazioni realistiche. La vividezza dell'ambiente è ben accolta. Anna Faris interpreta un probabile meteorologo. Bill Hader interpreta la voce dell'inventore. La storia è irrealistica ma il film riesce a farcela. Ho trovato il film più debole nella trama e nello sviluppo del personaggio. Raramente ho riconosciuto le voci di attori e attrici notevoli nei loro personaggi. I loro personaggi erano sviluppati e le loro voci non erano necessarie per gli attori e le attrici di A-list. Le uniche due voci che contavano erano Hader e Faris che facevano un lavoro sbalorditivo nei loro ruoli. I loro personaggi non sono stati abbastanza sviluppati e la trama del film è offuscata dal suo scarso sviluppo. Per un film di famiglia, è divertente tutto intorno. Gli effetti sono semplicemente sbalorditivi e le immagini sono brillanti con i colori. Il Cloudy with a Chance of Meatballs è semplicemente il film più ridicolo che abbia mai visto. <br/> <br/> E l'ho adorato! <br/> <br/> Ammirate le assurdità senza interruzioni, tuttavia ci sono dei messaggi molto interessanti da inviare ai nostri figli: il film suggerisce la tendenza della società a collocare prima di tutto, e prende in giro questo comportamento in modo divertente e creativo. Inoltre, l'ingegno e la creatività vengono sicuramente incoraggiati in questo film. Riesco a vedere i bambini che corrono fuori dopo aver guardato questo e cercando un mucchio di vecchie attrezzature da usare per cercare di inventare qualcosa di interessante. Detto questo, i bambini adoreranno questo film. Nessun dubbio a riguardo. Riesco a vedere molti bambini sotto i 10 anni che trovano questo film senza dubbio il miglior film che abbiano mai visto. La maggior parte degli adulti, mentre scuotono la testa per la pura e semplice ridicolaggine, troveranno comunque un'esperienza molto piacevole e un film d'animazione al di sopra della media. <br/> <br/> Una delle mie esperienze preferite di questo film, è stata ascoltare risate incontrollabili esplodono da mia figlia. Alla fine, tutta la ridicolaggine di questo film, in sostanza rende i super super geek brillanti e lo status quo della nostra società sembra ancora più ridicolo di un cibo gigantesco che cade dal cielo! No sul serio, è molto divertente. Potrebbero esserci alcuni difetti con la sceneggiatura / l'idea alla base di tutto, ma il film si muove così velocemente che non li noterai nemmeno. E il cast della voce è riunito qui? Semplicemente fantastico! E ottenendo & quot; Mr. T & quot; della fama di A-Team facendo la voce di un poliziotto, è solo una delle più grandi idee di sempre! <br/> <br/> È anche molto ben scritto (nella sua premessa, ovviamente) e ha alcuni bei momenti. Il pubblico di riferimento è il pubblico più giovane (che è particolarmente evidente quando entra in gioco l'amore), ma ha alcune sorprese per il "vecchio" & quot; anche i membri del pubblico. Se ti piacciono i film animati divertenti e leggeri, questa sarà la tua tazza di tè. Non proprio le altezze che Pixar ha scalato (perché non c'è molta profondità in tutto), ma sono davvero divertenti e meritevoli
Newlimagd replied
369 weeks ago