Una squadra di costruzione apre una volta / tomba sigillata durante la Grande Peste di Londra. Questo scatena un'epidemia di zombi. Il film si concentra sulla gente anziana a casa e sui giovani adulti che rapinano una banca per ottenere i soldi per salvare la casa. Brothers Terry (Rasmus Hardiker) e Andy (Harry Treadaway) dirigono il gruppo. Sono aiutati dalla loro cugina Katy (Michelle Ryan), da un bizzarro ex-con David (Jack Doolan) e da Mental Mickey (Ashley Thomas). Georgia King interpreta un ostaggio che i ragazzi cercano di riprendere dopo averla rapita. <br/> <br/> Il film è una commedia e non una produzione horror come previsto. Non è divertente scherzare, ma mi ha fatto ridere in alcune scene uniche come il lancio di un bambino zombi, il tentativo di uccidere uno zombi con una placca di metallo in testa, uno scontro a banda di zombi e, naturalmente, la scena dell'inseguimento di un piede che trascina uno zombi inseguendo un uomo con un deambulatore. I fan degli zombie devono solo adorarlo. <br/> <br/> Guida per i genitori: un sacco di bombe F, niente sesso o nudità. Quindi Cockneys vs Zombies. Non so se devi essere Cockney per trovare questo film divertente, ma io no. Non potendo competere con film come Zombieland e Shaun of the dead, ho trovato il film debole, con una trama negativa, e gli effetti speciali molto brutti. ho seriamente pensato di spegnere il film più di una volta. non so se fosse un film a basso budget, anche le parti divertenti del film non mi hanno intrattenuto, e di solito amo molto Zombieflick. La recitazione era OK, e il casting era così così con alcuni difetti, il personaggio dei mickey di Mental non era davvero abbastanza mentale nei miei occhi. <br/> <br/> L'unica cosa che ho trovato divertente è stata la parte e il tema canzone. OH e io odio quando i film usano & quot; fingere & quot; i bulliti in cui gli attori devono fingere di sparare le loro armi Non sono un grande fan dei film di zombi. Adoro l'horror, ma gli zombi non lo conoscono mai, non mi hanno mai affascinato o altro. Zombi e licantropi. Comunque! La premessa per questo film è promettente, e Alan Ford è dentro! (Quello è "Bricktop" di "Snatch" per quelli di voi che non lo sapevano) Adoro Snatch e adoro Bricktop, ma non è questo il punto qui. <br/> <br/> Cockneys vs Zombies sarebbe stato un vero trattare se non fosse per una piccola cosa. Un piccolo ma importante dettaglio. Non usano veri fucili che sparano a salve. (Beh, in alcune scene lo fanno, ma non usano costantemente vere armi a salve) Perché !!? WHYY ?? Dopo che CGI è diventato semplice ed economico da fare relativamente bene, alcuni cineasti pensano che sia una buona idea usare i flash con la museruola CGI per le riprese nei loro film. Ma NON È UNA BUONA IDEA. Chiunque abbia una certa conoscenza dei cannoni sparati sa che quando si spara una pistola c'è il rinculo, una parte della pistola si muove e un bossolo viene espulso. Ora, in alcune scene usano fucili a salve, ma in altre scene il flash del suono e della museruola è fatto solo in post, e mio Dio trascina questo film altrimenti molto divertente. Sparare un'arma completamente automatica senza rinculo che mai, e non un singolo involucro ..? Per favore! Anche alcune modifiche sono piuttosto scarse, specialmente con le riprese. VERGOGNA! <br/> <br/> Quando fai un film in cui le riprese giocano un ruolo importante, devi usare le pistole reali! (con spazi vuoti ovviamente) <br/> <br/> OK, a parte il fatto che il film è divertente, con una buona dose di sangue e un paio di momenti divertenti. Non ci sono effetti di fantasia CGI di cui parlare, la maggior parte degli effetti di zombi si basano molto sul make-up; tutto esperto fatto dalla squadra. Anche se non è il più lucido delle produzioni, mi è comunque piaciuto con tutti i suoi lati ruvidi. La commedia, sia orale che orale, ho trovato (per la maggior parte) molto divertente anche se capisco se le persone provenienti da altre parti del mondo potrebbero non capirlo. È molto britannico e particolarmente centrato all'estremità orientale di Londra. Tutte le esibizioni sono state molto buone e mi è particolarmente piaciuto vedere i molti attori più anziani nella casa di cura. C'è un sacco di linguaggio "forte" e un bel po 'di sangue, quindi forse non uno per un pubblico più giovane. Se ti è piaciuto 'Sean of the Dead' (e stai ancora leggendo) sono certo che ti piacerà questo! <br/> <br/> Giudizio di SteelMonster: ALTAMENTE RACCOMANDATO <br/> <br/> Il mio punteggio: 8.4 / 10 <br/> <br/> Puoi trovare una versione estesa di questa recensione sul mio blog: Pensieri di un SteelMonster. Ciò che attirò la mia attenzione su questo film, a parte il fatto di essere un film di zombi, fu il testo brandito sulla copertina della copertina: "un pazzo pazzo di Shaun of the Dead e Lock Stock". Bene … Quella affermazione si è rivelata vera fino a un certo punto. <br/> <br/> Anche se divertente, questo film non si trovava affatto vicino al livello di & quot; Shaun of the Dead & quot ;. Ci sono stati dei momenti grandiosi nel film, ma quasi nessuno ti farà ridere a crepapelle. La commedia nel dialogo era buona, ma visivamente non c'era molta commedia al film. <br/> <br/> Una cosa che il film ha funzionato è stata la quantità di sangue freddo. Anche se non sono stati immersi in esso o sovrasfruttati, hanno fatto buon uso di abbastanza sangue per mantenere la maggior parte degli appassionati di zombi e dei segugi di sangue interessati. E gli effetti nel film stavano andando abbastanza bene. <br/> <br/> Un'altra cosa per cui il film ha funzionato a suo favore è stata la commedia. C'è solo qualcosa di meravigliosamente assurdo in quell'unico umorismo britannico. Devi amarlo. <br/> <br/> A livello di storia, il film era originale, ma non così divertente come & quot; Shaun of the Dead & quot ;. È stata una buona idea includere un gruppo di persone anziane nel bel mezzo di un'apocalisse zombi, perché questo ha aggiunto al film un sapore completamente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati nei film di zombi. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast della gente per i vari ruoli, allora è stato piacevole vedere un mucchio di nuovi volti e un paio di familiari in un film come questo. E le persone in realtà hanno fatto abbastanza buoni lavori con i loro ruoli e nel dare vita ai loro personaggi sullo schermo. <br/> <br/> "Cockneys vs Zombies & quot; è una bella aggiunta alla collezione di DVD di tutti gli appassionati di zombi. Tuttavia, per me personalmente, non è un film in particolare che ho in programma di fare una seconda visione, semplicemente non ha avuto questo impatto su di me.
Newlimagd replied
369 weeks ago